FAQ

Come ottengo i miei biglietti? Come ottengo i miei biglietti?
Quando si gioca la partita? Quando si gioca la partita?
Dov’è il mio posto allo stadio? Dov’è il mio posto allo stadio?
È possibile sedersi vicino? È possibile sedersi vicino?
Sono presenti delle tasse di prenotazione nei vostri prezzi? Sono presenti delle tasse di prenotazione nei vostri prezzi?
Ho una domanda o una lamentela? Ho una domanda o una lamentela?

Come ottengo i miei biglietti?

Devi stampare la conferma della prenotazione che inviamo al tuo indirizzo e-mail e portarne una copia con te a Barcellona. Qui dovrai scambiare la conferma della prenotazione con i biglietti originali presso il nostro rivenditore locale nel centro di Barcellona. In altre parole, devi venire nell’ufficio di un nostro rivenditore di Barcellona per scambiare la conferma della prenotazione con i biglietti originali della partita di calcio PRIMA di andare alla partita stessa. Puoi ritirare i biglietti della partita di una partita del weekend del FC Barcelona dal giovedí al venerdí fino alle 18:00 e la data Incontro fino alle 16:00. Per una partita del FC Barcelona del martedí o del mercoledí, puoi ritirare i tuoi biglietti da lunedí. Puoi scambiare i biglietti per una partita del weekend del RCD Espanyol dal giovedí al venerdí fino alle 18:00. L’indirizzo, gli orari di apertura e altre informazioni relative ai nostri rivenditori, si trovano nella conferma della prenotazione.
Ritorna a FAQ

Quando si gioca la partita?

La data e l’orario esatti della partita vengono confermati 4-10 giorni prima dell’incontro. Una partita del weekend viene sempre giocata di sabato o di domenica ed una partita durante la settimana viene sempre giocata di martedì, mercoledì o giovedi. Anche il calcio di inizio viene confermato 4-10 giorni prima della partita e ed è spesso fra le 15:00 e le 22:00. Devi considerare queste variabili quando organizzi il tuo viaggio a Barcellona. Non ti contatteremo con la data e l’orario confermati della partita, ma, se possibile, segnaleremo la data e l’orario confermati per la martita sul nostro sito 4-10 giorni prima dell’incontro.
Ritorna a FAQ

Dov’è il mio posto allo stadio?

Verrai sempre messo a sedere fra i tifosi di casa e/o in una zona neutrale dello stadio. Per questo motivo, consigliamo di non indossare magliette, sciarpe, cappelli o oggetti che mostrano il logo o il colore di una squadra ospite. È bene non mostrare simpatia o esaltare per una squadra ospite e i loro tifosi. Non obbedire a queste regole potrebbe non consentire l’accesso o provocare l’espulsione dallo stadio. Garantiamo solamente i posti a sedere nelle categorie da scegliere sotto ogni squadra. Non possiamo garantire o fornire un numero preciso per i posti o per le file! Si ricorda inoltre che prenotando dei biglietti ORO (Category GOLD) o ARGENTO (Category SILVER) per il FC Barcelona, bisogna rispettare un particolare “dress code”. È bene non indossare jeans, magliette del FC Barcelona o scarpe da ginnastica!
Ritorna a FAQ

È possibile sedersi vicino?

Se prenotate più di 3 posti, non possiamo garantirvi che saranno tutti vicini tra loro. E’ possibile che vi venga richiesto di dividervi in piccoli gruppi. Ma se prenotate con noi vi garantiamo che in NESSUN caso vi sarà assegnato un POSTO SINGOLO isolato. Vi verrà sempre assegnato un posto rispettivamente vicino, di fronte, dietro o in diagonale rispetto a ciascuno di coloro che hanno effettuato la prenotazione cumulativa. Siete pregati di vedere un’illustrazione QUI! Qualora noi, i nostri agenti o il club non dovessimo per qualche ragione rispettare la garanzia “No Single Seat”, vi risarciremo fino al 50% del prezzo del biglietto per ogni posto singolo che avete prenotato attraverso il nostro sito per partite regolari La Liga, e fino al 25% per Champions League e El Classico! Per ottenere il risarcimento per mancato ottemperamento della garanzia da parte nostra, avremo bisogno delle copie di tutti i vostri biglietti, sia dei posti singoli che di quelli cumulativi!
Ritorna a FAQ

Sono presenti delle tasse di prenotazione nei vostri prezzi?

Sí, il prezzo che si paga per un biglietto include le tasse di prenotazione alla squadra di calcio, il nostro rivenditore e noi. Come nostro rivenditore, Travel Connection Spain, è un rivenditore ufficiale per il FC Barcelona e il RCD Espanyol, tutti i nostri prezzi includono le tasse di prenotazione, sono approvati dal nostro rivenditore e dalle squadre. A causa delle tasse di prenotazione, ci possono essere differenze significative per quanto riguarda il prezzo che si paga presso un rivenditore ed il prezzo stampato sul biglietto. In particolar modo per partite contro Real Madrid, RCD Espanyol, FC Barcelona, Valencia, Dep. la Coruna, Villareal, Sevilla, ultima partita della stagione, Champions League, UEFA Cup e cosí via.
Ritorna a FAQ

Ho una domanda o una lamentela?

Per qualsiasi chiarimento, o nel caso improbabile che tu abbia una lamentela, ti preghiamo di inviare un'e-mail a helpdesk@ticmate.com, oppure di trovare i nostri dettagli nella pagina “Contattaci” del nostro sito. Ti preghiamo di notare che ogni domanda/lamentela deve essere inviata entro i 14 giorni successivi alla data dell’esibizione/partita/evento. Non saremo in grado di risolvere questioni/lamentele ricevute dopo i 14 giorni.
Ritorna a FAQ

 

+44 20 3870 3444 +44 20 3870 3444 Email Email
Carrello